Il ristorante

“Un luogo accogliente e raffinato dedicato a chi cerca Ristorantequalità ed eleganza.”

Roberto Leonardi

 

 

Il ristorante è collocato nel pieno centro di Mestre, ma il frastuono del traffico e il rumore della città appaiono lontano quando ci si immerge nell’atmosfera calda e tranquilla della sala interna.

Il soffitto in travi a vista di vari colori contribuisce, assieme ai numerosi quadri di arte moderna, a rendere il Marco Polo uno scenario raffinato ed elegante in cui abbandonarsi ai piatti proposti e sorseggiare un buon vino.

Il locale ben si presta a un incontro speciale, a una cena tra amici ma anche a colazioni di lavoro, rinfreschi di matrimonio o ad ogni altra occasione per stare assieme e riscoprire il piacere di un sapore, regalarsi un momento di pura soddisfazione e compiacimento.

Il piccolo giardino esterno completa la bellezza del ristorante regalando agli ospiti un ulteriore spazio intimo ma meno formale in cui assaporare la cena ma anche un pranzo veloce tra oleandri e gardenie.

A conferma dell’attenzione rivolta alla qualità delle materie prime e dell’interesse costante ad offrire piatti semplici ma che esaltino ogni ingredienti, il Marco Polo è stato insignito del marchio Ospitalità italiana. Tale riconoscimento è una certificazione promossa dalle Camere di Commercio di tutta Italia per valutare l’offerta nel settore della ristorazione di qualità.

 

IL TEAM

Nella sua attività Roberto Leonardi è supportato in cucina da una squadra affiatata, abituata a lavorare assieme da molti anni per soddisfare le diverse esigenze di una clientela internazionale. In sal

a il personale qualificato è sempre pronto a consigliare anche il cliente più esigente. L’obiettivo perseguito da tutti è quello di accompagnare gli ospiti in una pausa rilassante in cui tutta l’attenzione sia rivolta al gusto, al profumo e al sapore di ogni piatto proposto.

Dettaglio sala