Il menu

 

L’équipe del ristorante propone piatti e cucine differenti. La specialità della casa è il pesce, presentato sempre in soluzioni semplici e leggere, per mantenere integra la qualità dei prodotti, rivolgendo un’attenzione continua alla freschezza degli ingredienti.

La cucina è leggera e raffinata, con una particolare attenzione alla ricerca di accostamenti inediti o a delicate varianti. La ricerca gastronomica non è mai fine a se stessa ma volta a scoprire sapori nuovi o riproporre i piatti della tradizione senza però perdere la loro natura, esaltando e rivisitando ingredienti della cucina mediterranea ed internazionale.

Il risultato è un felice connubio tra tradizione e creatività, che soddisfa sia i palati più classici con i piatti della tradizionale cucina veneta che quelli più raffinati alla ricerca di nuovi sapori con soluzioni ricercate e particolari.

 

 

SPECIALITÀ

menu

Accanto alle numerose proposte dello chef, con menù particolari e completi per occasioni importanti, è possibile ogni giorno cenare o pranzare à la carte con una ricca scelta di piatti di pesce o carne a base di ingredienti freschi e selezionati.

Un esempio dei nostri piatti proposti?

Si può cominciare con l’insalata di cappesante e funghi porcini su rucola all’aceto balsamico. Tra i primi troviamo i tagliolini neri fatti in casa con salsa all’astice, concassé di pomodoro e filetti di zucchine. Tra i secondi il filetto di San Pietro ai carciofi. E per concludere una insolita bavarese alla liquirizia con salsa dulce de leche.